33

Lo studio di Titanfall 2 mostrerà qualcosa a tema Star Wars durante l'EA Play

Respawn dovrebbe essere al lavoro proprio a un titolo tratto dalla saga Star Wars, di cui ancora non si sa nulla

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2018

Titanfall 2 è universalmente riconosciuto come uno dei titoli tripla A con la campagna single player migliore degli ultimi anni. Del resto Respawn Entertainment, studio recentemente acquisito da Electronic Arts, non è certo formato da novellini.

Stando a Vince Zampella, uno dei suoi fondatori, nonché ex-capo di Infinity Ward (è uno di quelli che hanno creato la saga Call of Duty, nonché quella Medal of Honor), attualmente lo studio è al lavoro su tre progetti, uno dei quali potrebbe essere mostrato domani nel corso dell'EA Play, la conferenza di Electronic Arts dell'E3 2018.

Da quel che si capisce dal tweet, potrebbe trattarsi di un piccolo accenno (magari il logo) a un nuovo titolo in sviluppo tratto dalla saga Star Wars. Lo si intuisce dal riferimento alla forza nel testo (anche se potrebbe essere completamente casuale). Comunque già da tempo si parla di Respawn al lavoro su un gioco di Star Wars, quindi la sorpresa è contenuta.

Del resto nel Tweet il buon Zampella ha strizzato anche l'occhio alla bella Andrea Rene, che presenterà lo show di EA. Che stesse semplicemente tacchinando? Si scherza, ovviamente. Per saperne di più non rimane che attendere l'apertura dell'EA Play di domani sera.