56

Mario Bros. per Nintendo Switch riceverà la modalità co-op

Mario Bros. per Nintendo Switch riceverà la modalità co-op con l'arrivo dell'abbonamento Nintendo Switch Online, previsto per la seconda metà di settembre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/09/2018

Come saprete, Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per Nintendo Switch, sarà disponibile in una data ancora non comunicata della seconda metà di settembre. Oltre all'accesso alle modalità online dei giochi, gli abbonati riceveranno anche alcuni giochi gratuiti. Al lancio ne saranno regalati venti presi dal catalogo del NES, che saranno aggiornati con delle modalità online. Tra questi ci sarà Mario Bros., che sarà aggiornato con la modalità co-op.

Stiamo parlando del predecessore di Super Mario Bros., titolo del 1983 in cui Mario era ancora un fetente che faceva dispetti al fratello Luigi per farlo divorare dalle creature che infestavano delle fetide fognature. Si tratta della prima volta che Mario Bros. è giocabile online, emulazione a parte.

Come Nintendo Switch Online, anche la modalità co-op di Mario Bros. non ha ancora una data di lancio. Il gioco è comunque disponibile nell'eShop per 6,99€. Però, se pensate di abbonarvi, evitate di comprarlo perché ve lo regaleranno presto.