11

Mario Kart VR debutterà questa estate nel Regno Unito

Il cabinato di Mario Kart VR approderà nel Regno Unito questa estate, offrendo anche agli utenti inglesi l'esperienza di guida in realtà virtuale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/07/2018

Mario Kart VR, il cabinato da sala equipaggiato con un visore per la realtà virtuale, sarà disponibile nel Regno Unito durante l'estate, per la precisione a partire dal 3 agosto all'Hollywood Bowl, dentro la O2 Arena di Londra.

Abbiamo provato Mario Kart VR al Tokyo Game Show, e si tratta senza dubbio di un'esperienza divertente, che utilizza dei visori HTC Vive per proiettarci nelle frenetiche gare di Mario Kart.

Scriveva a proposito del gioco il nostro Umberto Moioli: "Mario Kart Arcade GP VR è lontano dalla serie che conosciamo e abbiamo imparato ad amare. Eppure in qualche modo Bandai Namco è riuscita a estrarre dall'originale il "look and feel" che milioni di utenti amano, per inserirlo in un prodotto da sala giochi divertente e leggero."

Manca insomma poco al debutto di Mario Kart VR al di fuori dei confini giapponesi, e dopo Londra toccherà ad altre due location inglesi, Tunbridge Wells e Leeds. Il prezzo per fare una partita? 7,99 sterline.