28

Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch si trova ora al prezzo minimo storico grazie alle offerte di Amazon Italia: ecco la promozione ora attiva.

Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 67%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 60.99. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Mario + Rabbids Sparks of Hope, che gioco è

Fpsq2Yfxoaa0Evi

Mario + Rabbids Sparks of Hope è un gioco di strategia a turni, simile al precedente capitolo ma con il movimento libero invece di una struttura a caselle, nel quale abbiamo dalla nostra una squadra composta da Mario, Peach, Luigi e tanti altri personaggi - compresi i Rabbids - nel mentre esploriamo la Galassia per salvarla dall'influenza malvagia di Cursa.

Si tratta di un'esclusiva Nintendo Switch di qualità, apprezzata da critica e pubblico ma che ha venduto poco al lancio ed è calata quindi di prezzo in modo regolare nel corso del tempo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.