6

Marvel Eternals, Angelina Jolie nei panni di Thena immortalata sul set

In rete sono trapelate le prime immagini di Angelina Jolie sul set spagnolo di Marvel Eternals. L'attrice è stata ripresa insieme a Brian Tyree Henry e Gemma Chan.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2019

Nuove immagini provenienti dal set del film Marvel Eternals rivelano Angelina Jolie nei panni di Thena. Gli scatti a bassa risoluzione mostrano l'attrice americana affiancata da altri membri del cast, durante le riprese avvenute sul set spagnolo.

In questo caso la Jolie è insieme a Brian Tyree Henry e Gemma Chan. Come sappiamo, nella pellicola saranno introdotti nuovi personaggi interpretati da Salma Hayek, Kumail Nanjani, Richard Madden e Kit Harrington. La regia è stata affidata a Chloé Zhao.

Nei fumetti, gli Eternals sono umani che hanno ricevuto incredibili poteri da una razza di esseri superiori noti come i Celestials. Sono praticamente immortali, e nel corso delle loro lunghe esistenze usano i propri poteri quali forza sovrumana, abilità telepatiche, teletrasporto, e la capacità di controllare ed emettere energia per vari scopi.

Le precedenti immagini trapelate online hanno rivelato Babilonia, una delle ambientazioni presenti nel nuovo film di Marvel Studios.