16

Marvel Eternals, il cast: potremmo distruggere gli Avengers e i Guardiani della Galassia

In occasione del D23 Expo, Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani hanno scherzato sui loro ruoli in Eternals, il nuovo film Marvel previsto per l'autunno del 2020.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2019

Al D23 Expo che si è svolto nel fine settimana, una parte del cast del film Eternals è intervenuto per scambiare due chiacchiere con la stampa. Interpellati da Variety, Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani hanno scherzato sul fatto che alcuni dei principali gruppi del Marvel Cinematic Universe non esisterebbero senza gli dei.

"Abbiamo costruito l'umanità e siamo qui per salvarla, perché sapete, a volte in questo mondo in cui viviamo le cose non vanno sempre come previsto, e siamo, in un certo senso, delle divinità", ha detto Henry, osservando che gli Eterni potrebbero distruggere sia gli Avengers che i Guardiani della Galassia. Immediatamente gli ha fatto eco Nanjiani, che scherzosamente ha dichiarato: "Senza di noi non ci sarebbero i Vendicatori. Non ci sarebbero i Guardiani della Galassia.".

Nel cast di The Eternals saranno presenti anche Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman) / Black Knight), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Il film sarà diretto da Chloe Zhao e sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo.

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 6 novembre 2020. Tra gli altri progetti Marvel in arrivo il prossimo anno ricordiamo anche Black Widow (1 maggio 2020) e The Falcon and the Winter Soldier (autunno 2020). Al D23 Expo è stata inoltre ufficializzata la data di lancio di Black Panther 2.