0

Marvel The Eternals, Millie Bobby Brown frena le voci sulla sua presenza nel cast

Millie Bobby Brown, la Undici di Stranger Things, ha frenato le voci che la vogliono nel cast di Marvel The Eternals, uno dei prossimi film del MCU.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2019

Millie Bobby Brown, la Undici della serie Stranger Things, ha messo un freno alle numerosissime e insistenti voci che la vorrebbero parte del cast di Marvel The Eternals, uno dei film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU), che dovrebbe essere svelato nel corso del prossimo Comic-Con di San Diego.

La Brown ha dichiarato in una sessione di domande e risposte su Instagram che tutti pensano che sarà in uno dei film Marvel, ma che a lei proprio non risulta. Né lei, né la sua famiglia sanno niente in proposito. Insomma, per ora non ci sarebbe niente di concreto in quanto emerso nelle scorse settimane, nonostante le indiscrezioni abbiano preso sempre forza dopo il grande successo di Stranger Things 3.

Del resto le trattative tra la Brown e Marvel potrebbero essere ancora in corso, quindi per lei sarebbe solo controproducente uscire ora allo scoperto. Se farà parte del cast di Marvel The Eternals ce lo dirà solo il tempo e l'annuncio del film stesso.