Spider-Man: Far From Home, sceneggiatore ammette di non aver mai visto la trilogia di Sam Raimi 14

Uno degli sceneggiatori del film Spider-Man: Far From Home ha ammesso di non aver mai visto la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2019

Uno dei due sceneggiatori di Spider-Man: Far From Home ha ammesso di non aver mai visto la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.

Si tratta di Chris McKenna che ha confessato candidamente di essere ancora in attesa che Sony gli fornisca una copia gratuita della trilogia, come promessogli. Evidentemente Sony ha avuto altro a cui pensare.

La questione è emersa parlando dei ruoli nel film di J.K. Simmons e J. Jonah Jameson, sui quali non sveliamo niente per evitare anticipazioni a chi non è ancora stato al cinema. Diciamo che molti sono rimasti stupiti che non si sia seguito il modello Raimi, ma semplicemente gli sceneggiatori hanno seguito un'idea completamente diversa, anche perché uno dei due non conosceva i tre film.

Per il resto vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home è il film che chiude la fase 3 del Marvel Cinematic Universe, in attesa che arrivino i primi film della fase 4.