10

Marvel Eternals, trapelano foto del set di Babilonia, ambientazione del nuovo film

Spuntano alcune foto scattate al set di Marvel Eternals che mostrano l'ambientazione di Babilonia, una delle principali per il nuovo film del Marvel Cinematic Universe.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2019

Torniamo a parlare di Marvel Eternals con una serie di foto che sono state diffuse dall'account Twitter di Marvel News che ritraggono il set di Babilonia, una delle ambientazioni del nuovo film da parte di Marvel Studios.

Non si tratta di materiali ufficiali ma la fonte è attendibile, con le immagini che ritraggono ancora il setting mesopotamico che rappresenta un elemento importante nella storia. Il set è evidentemente ancora in costruzione, ma con l'avvio delle riprese già avvenuto tempo fa a questo punto la produzione è entrata veramente nel vivo, sebbene non ci siano informazioni precise sulla trama o altro.

Marvel Eternals rappresenta un elemento importante per la Fase 4 di Marvel, ovvero quella che caratterizza il percorso delle varie storie del Marvel Cinematic Universe dopo l'uscita di Avengers: Endgame. Secondo quanto riferito dal producer Kevin Feige, il film degli Eternals dovrebbe ricollegarsi alla tradizione più classica di Jack Kirby e attendiamo ovviamente di saperne di più.

La scorsa estate il cast del film aveva riferito di poter "distruggere gli Avengers e i Guardiani della Galassia", mentre le voci sulla presenza di Millie Bobby Brown sembrano essere state messe a tacere dalla diretta interessata.

Marvel Eternals è diretto da Chloe Zhao e ha nel cast Salma Hayek, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Richard Madden, Brian Tyree Henry e Ma Dong-seok.