607

Death Stranding per PC in uscita nel 2020, la conferma ufficiale di Hideo Kojima

Hideo Koijma, con una comunicazione a sorpresa su Twitter, ha confermato che Death Stranding arriverà anche su PC nel corso del 2020, più precisamente nella prossima estate.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2019

Hideo Kojima ha colto tutti di sorpresa annunciando l'arrivo di Death Stranding anche su PC nel corso dell'estate 2020, successivamente dunque all'uscita su PS4 fissata per l'8 novembre 2019.

Kojima ha dunque messo fine alla famosa questione sull'esclusività o meno di Death Stranding per PS4, annunciando direttamente su Twitter che il gioco arriverà anche su PC nel corso del 2020, ancora senza una data di uscita ma previsto per l'estate dell'anno prossimo. Più precisamente, il game designer, autore del gioco e fondatore di Kojima Productions ha riferito che Death Stranding sarà disponibile su PC all'inizio dell'estate 2020, dunque possiamo aspettarci un'uscita tra giugno 2020 e luglio al massimo.

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda l'eventuale scelta di store particolari su cui acquistare la versione PC o eventuali accordi di esclusiva con specifici digital delivery, ma c'è intanto la conferma ufficiale della sua esistenza e non è poco.