18

Life is Strange 2: Episode 5 è quasi completato, dice il co-director

Il co-director annuncia che Life is Strange 2: Episode 5, ultimo episodio della serie, è quasi pronto e Dontnod sta lavorando alla ripulitura finale prima del lancio sul mercato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2019

Sta per concludersi anche l'avventura di Life is Strange 2 visto che il quinto e ultimo episodio è ormai in arrivo, come riferito dal co-director Michel Koch che ha confermato che Life is Strange 2: Episode 5 è quasi completato.

Attualmente, a quanto pare, Dontnod Entertainment sta lavorando a duramente alla "ripulitura e sistemazione di bug" per Life is Strange 2: Episode 5, come riferito nel tweet di Koch riportato qui sotto. Il co-director è anche art director del gioco e a quanto pare il suo lavoro è praticamente concluso: "Partirò domani per una lunga vacanza, l'Episodio 5 è quasi concluso e il team sta lavorando su ripulitura e bugfix", aggiungendo anche di essere "estremamente orgoglioso di questo episodio e del nostro fantastico team".

Questo porterà a conclusione la storia dei fratelli protagonisti della nuova serie di avventure Dontnod: "Non vedo l'ora che scopriate come si concluda il viaggio dei fratelli lupo (e come si concluderà per ognuno di voi)".

Nel frattempo, le edizioni fisiche di Life is Strange 2 sono in arrivo in Europa e USA, mentre lo scorso agosto Simone Pettine ha scritto la recensione di Life is Strange 2: Episode 4 - Faith, che vi consigliamo di leggere per rimettervi in pari con la storia.