Crystal Dynamics ha rivelato una nuova breve sequenza animata di Marvel's Avengers, focalizzata sulle abilità speciali di cui potrà disporre Black Widow. Come forse ricorderete, ciascun personaggio giocabile godrà delle cosiddette Heroics, ovvero delle mosse specifiche che sono state progressivamente rivelate da parte degli sviluppatori.
"Gli Heroics di Black Widow sono ispirati sia dal suo passato che dal presente, attingendo a varie discipline per contrastare i suoi nemici. L'abilità Assault Heroic - Morso della Vedova - sfrutta i suoi iconici guanti per far esplodere rapidamente una sfera di energia elettrica sul suo bersaglio", si legge nella descrizione ufficiale.
"Esplodendo all'impatto con qualsiasi superficie o nemico, la sfera crea un piccolo pericolo elettrico che causerà danni continui ai nemici nel suo raggio d'azione. Con uno dei più rapidi tempi di recupero e la capacità di memorizzare fino a tre cariche, il Morso della Vedova consente flessibilità in mischia."
Recentemente l'attrice Laura Bailey ha parlato proprio della Vedova Nera e delle sue grandi potenzialità. In precedenza gli sviluppatori avevano garantito che i personaggi aggiunti sotto forma di DLC non saranno semplici reskin.
Vi ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il 15 maggio 2020. In calce riproponiamo il filmato del prologo mostrato in occasione della Gamescom 2019.