Kit Harington, interprete di Jon Snow ne Il Trono di Spade, ha ammesso di non aver ancora guardato la stagione conclusiva della serie TV realizzata da HBO.
In occasione della cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2019, dove Il Trono di Spade ha trionfato portandosi a casa dodici premi, l'attore britannico ha detto di non aver ancora avuto modo di vedere il finale dello show nella sua interezza.
"Vi dirò una cosa... controversa. Non ho ancora visto la fine dello show" ha svelato Harington alla stampa. "Ma so cosa ho fatto per girarla. È stata dura e tutti noi ci abbiamo messo il massimo impegno e passione. So che ciò che è stato fatto è stato fatto per amore della storia. Sapevamo che questo era giusto per i personaggi perché li abbiamo vissuti per 10 anni. Le polemiche non ci hanno influenzato."
Accanto a lui sul palco anche Lena Heady (Cersei Lannister), Peter Dinklage (Tyrion Lannister) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Dinklage ha stabilito un nuovo record portandosi a casa il riconoscimento come migliore attore non protagonista in un film drammatico: il suo quarto assoluto e il secondo consecutivo agli Emmy.