9

Marvel's Avengers, vediamo in azione Captain America in un nuovo video

Square Enix e Crystal Dynamics hanno rilasciato un nuovo e breve video di Marvel's Avengers incentrato sul personaggio di Captain America.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/08/2019

L'account Twitter ufficiale di Marvel's Avengers è stato aggiornato con un nuovo video che vede come protagonista Captain America.

Si tratta del primo di una serie di contenuti focalizzati su ciascuno degli eroi presenti nel nuovo gioco di Crystal Dynamics. Nel filmato, della durata di soli 30 secondi, vengono mostrate una serie di informazioni di base sul personaggio e una panoramica del volto e del costume.

Nella seconda parte, invece, vediamo Cap nel vivo di alcune battaglie riprese in differenti ambientazioni di gioco. "Armato con il suo scudo in Vibranium, Captain America combatte per la libertà, difende gli innocenti ed è noto per la sua forza, velocità e resistenza", si legge in un secondo post pubblicato sulla pagina.

L'uscita di Marvel's Avengers è attualmente pianificata per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Per ulteriori approfondimenti potete consultare il nostro provato della Gamescom 2019, a cura di Pierpaolo Greco.