35

Astral Chain, il character designer di Bayonetta celebra il lancio del gioco

Astral Chain è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi: vediamo l'illustrazione realizzata per l'occasione da Mari Shimazaki.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/08/2019

Il character designer della saga di Bayonetta, Mari Shimazaki, ha voluto celebrare il debutto sul mercato di Astral Chain pubblicando su Twitter un'illustrazione speciale a tema.

Nell'immagine, che riportiamo qui di seguito, è stata ritratta proprio la sensuale fattucchiera in compagnia dei personaggi che caratterizzano la nuova proprietà intellettuale partorita da Platinum Games.

Nella nostra recensione di Astral Chain, Aligi Comandini ha scritto: "Lo abbiamo ampiamente precisato nella recensione, ma Astral Chain poteva essere un terrificante battesimo del fuoco per Taura, che il buon Takahisa è riuscito a superare mettendo in campo tutto ciò che ha appreso durante la sua carriera, e dando i natali a un action unico e variegato, capace di rielaborare i fondamentali delle opere di PlatinumGames in una nuova struttura eccelsa in quasi ogni aspetto.

Non fatevi ingannare dalla palette di colori un po' spenta e dalla non stratosferica art direction: questo titolo è una delle più roboanti, divertenti e memorabili creature uscite dal team di Osaka, e se possedete una Switch è davvero il caso di farlo vostro al più presto."

Per l'occasione riproponiamo il trailer di lancio.