38

Cyberpunk 2077, seguite insieme a noi la diretta di questa sera, a partire dalle 19:30

Seguite con noi la presentazione di Cyberpunk 2077 fissata per questa sera. A tradurla e commentarla in diretta ci saranno Pierpaolo Greco e Umberto Moioli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/08/2019

Come da programma, si terrà questa sera il live stream di Cyberpunk 2077, che ovviamente seguiremo e trasmetteremo direttamente qui sulle pagine di Multiplayer.it. L'appuntamento è fissato per le 20:00 ora italiana, ma ci troverete online con i consueti trenta minuti di anticipo, a partire quindi dalle 19:30.

Ad accompagnarvi nella visione ci saranno gli spumeggianti Pierpaolo Greco e Umberto Moioli, che tradurranno e commenteranno in tempo reale tutto quello che sarà rivelato nel corso della presentazione.

Sappiamo già che CD Projekt RED mostrerà la demo di 15 minuti che era presente a porte chiuse alla Gamescom 2019. Lo streaming verrà presentato da Hollie Benned, responsabile della comunicazione per il Regno Unito, e a margine dell'evento ci saranno una serie di interviste con gli sviluppatori per ulteriori analisi dei contenuti dell'opera.

Durante la live dovrebbero essere approfondite alcune delle principali scelte creative alla base del progetto e svelate nuove informazioni su Pacifica, uno dei quartieri esplorabili di Night City. A quanto pare ci sarà spazio per tornare anche a parlare degli stili di gioco proposti. Appuntamento dunque a questa sera, ore 19:30. Non mancate!