20

Marvel's Avengers, Crystal Dynamics promette: i giocatori non si annoieranno

Lo Studio Head di Crystal Dynamics, Scot Amos, garantisce che Marvel's Avengers offrirà tanti contenuti interessanti agli appassionati.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/10/2019

In occasione di una nuova intervista realizzata da GameSpot al New York Comic-Con 2019, lo Studio Head di Crystal Dynamics, Scot Amos, ha dichiarato che i giocatori non si annoieranno fruendo i contenuti di Marvel's Avengers.

"Non vogliamo che i giocatori si annoino o finiscano le cose da fare. Abbiamo appreso molto da tanti ottimi prodotti disponibili sul mercato, relativamente a ciò che funziona o non funziona e quanto velocemente gli appassionati possano consumare contenuti. Questa è in realtà la cosa più importante per noi. Se volete giocare di più, vogliamo darvi la possibilità di avere più cose da fare", osserva Amos.

In seguito lo sviluppatore ha dichiarato che il mondo Marvel offre una quantità inesauribile di eroi e contenuti dai quali prendere spunto. Inoltre, il team di sviluppo ascolterà i feedback dei giocatori una volta che il titolo sarà messo sul mercato.

"Sono entusiasta di tutto quello che possiamo fare e della quantità di eroi che vogliamo aggiungere. Spero solo che quando i giocatori ci metteranno le mani sopra desiderino ulteriori contenuti. Questo è il vantaggio di Crystal Dynamics. Abbiamo un ottimo team che si occupa della community."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Marvel's Avengers è fissata per il 15 maggio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di leggere la nostra nuova anteprima, focalizzata sul personaggio di Kamala Khan.