3

Marvel's Avengers, Hulk protagonista di un fumetto prequel

Volete saperne di più circa la storia di Marvel's Avengers? Allora dovrete acquistare il fumetto che tratterà gli eventi precedenti: il primo è dedicato ad Hulk.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2019

I videogiochi sono costantemente collegati ad altri media, per esempio ai fumetti cartacei (i comics americani). La campagna promozionale di Marvel's Avengers, a quanto pare, farà leva proprio su questi ultimi: nel dettaglio, il primo numero sarà dedicato ad Hulk, il gigante verde di Disney.

Ora, della trama di Marvel's Avengers, in uscita la prossima primavera su console e PC, si sa davvero molto poco: Crystal Dynamics e Square Enix sveleranno maggiori dettagli solo in futuro. Tuttavia, grazie ad una campagna promozionale, i futuri acquirenti potranno fare propri alcuni numeri dei fumetti dedicati, così da conoscere i retroscena narrativi. Il primo fumetto prequel sarà dedicato ad Hulk e verrà commercializzato a partire da febbraio 2020.

Possiamo già mostrarvi l'anteprima del fumetto prequel in questione con la sua bella immagine, che spiegherà come si è arrivati all'Hulk di Marvel's Avengers. A quanto pare Banner ha collaborato con uno scienziato non identificato per "domare" una volta per tutte il suo alter ego. Ma ci sarà riuscito?