I videogiochi sono costantemente collegati ad altri media, per esempio ai fumetti cartacei (i comics americani). La campagna promozionale di Marvel's Avengers, a quanto pare, farà leva proprio su questi ultimi: nel dettaglio, il primo numero sarà dedicato ad Hulk, il gigante verde di Disney.
Ora, della trama di Marvel's Avengers, in uscita la prossima primavera su console e PC, si sa davvero molto poco: Crystal Dynamics e Square Enix sveleranno maggiori dettagli solo in futuro. Tuttavia, grazie ad una campagna promozionale, i futuri acquirenti potranno fare propri alcuni numeri dei fumetti dedicati, così da conoscere i retroscena narrativi. Il primo fumetto prequel sarà dedicato ad Hulk e verrà commercializzato a partire da febbraio 2020.
Possiamo già mostrarvi l'anteprima del fumetto prequel in questione con la sua bella immagine, che spiegherà come si è arrivati all'Hulk di Marvel's Avengers. A quanto pare Banner ha collaborato con uno scienziato non identificato per "domare" una volta per tutte il suo alter ego. Ma ci sarà riuscito?
Marvel's Avengers, Hulk protagonista di un fumetto prequel
Volete saperne di più circa la storia di Marvel's Avengers? Allora dovrete acquistare il fumetto che tratterà gli eventi precedenti: il primo è dedicato ad Hulk.