Marvel's Spider-Man è tornato protagonista durante l'E3 2018 grazie all'estesa demo che ha concluso la press conference di Sony. Nonostante il gioco sia ormai completo, Insomniac Games sta continuando ad effettuare piccole correzioni e migliorie sulla base dei feedback ricevuti dal pubblico.
Una di queste novità riguarda la gestione dell'interfaccia utente durante gli spostamenti per la città di New York; al fine di garantire il massimo livello di immersione, gli sviluppatori hanno preferito eliminare qualsiasi indicatore durante le fasi esplorative. In questo modo sarà possibile godere al meglio delle strade e dei grattacieli visibili in Marvel's Spider-Man. Ovviamente le voci ricompariranno non appena si tornerà a combattere.
"Dopo l'E3 abbiamo deciso di disattivare la barra della salute, i gadget e gli elementi a schermo legati alla tuta mentre si sta girando per la città", ha scritto su Twitter il creative director Bryan Intihar, in risposta a un utente che chiedeva aggiornamenti sull'argomento.
Negli ultimi giorni Insomniac Games ha confermato che al termine del gioco si potranno apportare modifiche come il cambio dell'orario e delle condizioni meteorologiche. Vi ricordiamo che la data d'uscita di Marvel's Spider-Man è prevista per il 7 settembre in esclusiva PS4.