15

Marvel's Spider-Man: scopriamo le modifiche possibili al termine del gioco

Una volta terminata la campagna, Marvel's Spider-Man darà maggiore libertà di scelta al giocatore, vediamo di cosa si tratta

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/06/2018

Insomniac Games ha rivelato che Marvel's Spider-Man permetterà ai giocatori di modificare liberamente l'orario della giornata e le condizioni meteo dopo aver portato a termine la campagna.

Intervenuti durante un live streaming, gli sviluppatori hanno spiegato che ci sono "alcune cose che è possibile impostare una volta che la storia principale è stata completata". Fino a quel momento le impostazioni legate all'orario e al tempo atmosferico saranno predeterminate.

La campagna di Marvel's Spider-Man si svolgerà tra i mesi di ottobre e novembre. Insomniac ha aggiunto anche che il titolo presenterà più impostazioni per la difficoltà, ma questi ultimi potrebbero non essere tutti disponibili in tempo per il lancio sul mercato.

Nel nostro provato effettuato in quel di Los Angeles, Umberto Moioli ha scritto: "Spider-Man di Insomniac Games per PS4 è un action che mescola sessioni open world in una vasta New York tutta da esplorare, a sezioni più guidate all'interno di livelli colmi di nemici e boss. Giocarlo è stato spassoso, siamo certi che i fan troveranno a settembre molte ore di divertimento e un bel passatempo con cui intrattenersi aspettando i vari The Last of Us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima".

La data di lancio di Marvel's Spider-Man è prevista per il 7 settembre.