41

Dragon Ball FighterZ: un video confronto fra la versione Switch e quella PlayStation 4

La versione Switch di Dragon Ball FighterZ si comporta egregiamente anche nel video confronto con quella PS4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2018

Una delle conversioni Switch più interessanti tra quelle annunciate nel corso dell'E3 2018 è sicuramente Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro di Arc System Works.

Già disponibile sulle altre piattaforme, Dragon Ball FighterZ arriverà il 27 settembre in Giappone, dunque è probabile che il lancio avvenga nello stesso periodo anche in occidente, in attesa di ulteriori delucidazioni. Intanto, possiamo vedere come se la cava il gioco sulla console Nintendo guardando il video confronto pubblicato da Nintendo World Report, che mette una accanto all'altra le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch del gioco su scene simili, in modo da poter notare le eventuali differenze.

La versione Switch si comporta estremamente bene, con la probabilità che vada a 1080p e 60 frame al secondo in versione docked, dunque le differenze sono veramente minime, al di là della pulizia generale dell'immagine. Sembra dunque che sia stato fatto un ottimo lavoro per portare il gioco su Switch, cosa che apre anche interessanti prospettive su altri titoli Arc System Works sulla console.