49

Marvel's Spider-Man, svelati i primi dettagli sui contenuti post lancio

Il primo capitolo di Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai si intitolerà "La Rapina" e arriverà alla fine di ottobre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/08/2018

Il community director di Insomniac Games, James Stevenson, ha rivelato i dettagli dei primi contenuti post lancio di Marvel's Spider-Man attraverso le pagine del PlayStation Blog.

Il primo capitolo di Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel's Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All'interno del gioco base si scoprirà che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man.

Il secondo e il terzo capitolo si intitolano Territori Contesi e Silver Lining e usciranno rispettivamente a novembre e a dicembre. I dettagli di questi due contenuti non sono stati ancora svelati, ma Stevenson ha precisato che ogni appuntamento introdurrà nuove missioni della storia, sfide e divise da sbloccare.

"Grazie per l'entusiasmo che state dimostrando nei confronti di Marvel's Spider-Man. Non vediamo l'ora che il gioco sia disponibile e stiamo lavorando per offrirvi i contenuti aggiuntivi inclusi in Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai nel corso del 2018", ha scritto Stevenson. "Nell'attesa, continuate a seguirci su Twitter, Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle ultime novità da Insomniac Games".

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre in esclusiva per PS4. Continuate a seguirci perché martedì 4 settembre pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Rosario Salatiello.