6

Mass Effect Legendary Edition, un sexy cosplay di Miranda da Meg Turney

Meg Turney ha accolto il lancio di Mass Effect Legendary Edition con grande entusiasmo, realizzando un cosplay dedicato a Miranda: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2021

Mass Effect Legendary Edition ha fatto il proprio debutto alcuni giorni fa e Meg Turney non si è lasciata sfuggire l'occasione di accogliere la remaster nel miglior modo possibile, ovverosia con un cosplay dedicato a Miranda.

Dopo le sue interpretazioni di Isabelle da Animal Crossing, Bunny Bulma da Dragon Ball e Chun-Li da Street Fighter 2, la modella texana ha deciso insomma di darsi alla fantascienza, abbracciando l'opera targata BioWare.

Il personaggio scelto per il cosplay, Miranda Lawson appunto, è senza dubbio uno di quelli a cui i fan di Mass Effect sono più affezionati, coinvolta in possibili romance con il capitano Shepard tanto nel secondo quanto nel terzo capitolo della serie.

La scelta di ritrarre l'ufficiale Lawson di spalle si presta ovviamente ai classici giochi di parole del tipo "mAss Effect", a cui la bella Meg non si è ovviamente sottratta, ma che anzi ha simpaticamente incoraggiato.