1

Animal Crossing, il cosplay di Isabelle firmato Meg Turney è sexy e originale

Animal Crossing rimane un titolo di punta di Nintendo Switch e Meg Turney ha pensato bene di dedicargli il suo ultimo cosplay, interpretando Isabelle.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/04/2021

Animal Crossing si pone senza dubbio come uno dei titoli di maggior successo di sempre per Nintendo Switch, e Meg Turney ha pensato bene di dedicare al gioco il suo ultimo cosplay, in cui interpreta nientemeno che Isabelle.

La modella texana, piuttosto famosa nell'ambiente delle cosplayer, ci ha deliziato negli ultimi tempi con le sue foto nei panni di Bunny Bulma da Dragon Ball, Chun-Li da Street Fighter 2, 2B da NieR Automata e Morrigan da Darkstalkers.

Nel caso di Isabelle parliamo di un cosplay divertente e originale, ma con gli immancabili risvolti sexy: Meg ha pensato di interpretare il personaggio mimandone l'acconciatura e l'attitudine, ma si è anche colorata il naso.

Nel frattempo, le vendite del gioco proseguono senza sosta: lo scorso agosto Animal Crossing: New Horizons ha superato quota 22 milioni di unità, e chissà quali altri progressi ha compiuto da allora.