0

MechAssault

NOTIZIA di La Redazione   —   23/03/2002

MechAssault

Da XBoxItalia.com:

REDMOND, Wash. - 22 Marzo 2002 - Microsoft Game Studios ha annunciato che "MechAssault", il fantascientifico gioco d'azione basato sulla notissima serie "BattleTech", sarà presto disponibile in esclusiva sul sistema di videogiochi Xbox

"MechAssault" è un gioco futuristico in terza persona che permette al giocatore di manovrare un enorme mezzo meccanico noto come “BattleMech”. I giocatori possono ingaggiare incredibili battaglie con gli avversari e distruggere le strutture nemiche muovendo i loro BattleMech, o 'Mech, attraverso una grande varietà di ambienti. "MechAssault" propone una dozzina di potenti BattleMech, ciascuno dotato di un'incredibile capacità di fuoco. Il gioco permette di scatenare distruzioni mai viste finora: tutto quanto è nel mondo di "MechAssault" può essere demolito fino all'ultimo frammento. I giocatori possono scegliere numerose missioni con vari obiettivi che richiedono tattica e abilità. "MechAssault" per Xbox proporrà anche la possibilità per partite online.

"Gli appassionati saranno semplicemente entusiasti di poter scatenare l'enorme volume di fuoco e di forza militare di 'MechAssault'", ha dichiarato Pete Parsons, Director of Marketing di Microsoft Game Studios.

"MechAssault" è attualmente in corso di sviluppo presso Day 1 Studios.