0

Media Manager in arrivo per PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   02/11/2005

Media Manager in arrivo per PSP

La caratteristica multimedialità di PSP, elemento fondamentale che ha contribuito alla sua affermazione sul pubblico, non è stata finora più di tanto supportata da una facilità di utilizzo che la rendesse alla portata di tutti. Ad ovviare questo problema ci pensa la stessa Sony con il rilascio si un software dedicato alla comunicazione PC-PSP, che consentirà attraverso un'interfaccia assolutamente user friendly di codificare e trasferire file di diverso tipo da un sistema all'altro: il PSP Media Manager.
In arrivo anche un pacchetto speciale contenente il software, un cavo USB di collegamento, qualche sample illustrativo e alcuni buoni per il download gratuito di canzoni dal Sony Connect Music Store.
PSP Media Manager consentirà la gestione di svariati tipi di files, come .mp4, .avi, .mpg, .mov, and .wmv per i video, .mp3, .wav, .wma per l'audio e .bmp, .jpg, .gif, .png, e .tif per le immagini. Sarà inoltre possibile trasferire i file di salvataggio da PSP a PC e utilizzare sulla console portatile feed RSS e vari Podcast.
Il software è disponibile presso il suo sito ufficiale.