MediEvil, il Remake torna a mostrarsi in un video gameplay ripreso off-screen 69

Torniamo a dare un'occhiata al remake di MediEvil, che si mostra in questo nuovo video ripreso off-screen nel corso di un evento in Brasile, che mostra anche alcuni miglioramenti al gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2019

In attesa di ulteriori materiali ufficiali da parte di Sony, torniamo a dare un'occhiata a MediEvil con un video ripreso off-screen, che consente di vedere qualche scorcio di gameplay.

Ovviamente la qualità del filmato non è il massimo, visto che si tratta di una ripresa allo schermo di una postazione di prova nel corso di un evento, ma è comunque possibile farci un'idea di come appaia al momento MediEvil Remake, che sembra peraltro essere migliorato dall'ultima volta che è stato mostrato.

Il gioco era presente nel corso dell'evento brasiliano Game XP 2019 e da lì giunge questo filmato, con un giornalista di Voxel che ha avuto modo di testare con mano MediEvil nella sessione di prova ripresa. Sembra che il frame-rate abbia ottenuto qualche miglioramento, anche se il gioco dovrà probabilmente attraversare ancora qualche fase di ripulitura prima del lancio.

Il remake di MediEvil per PS4, affidato al team Other Ocean Interactive, ha la data di uscita fissata al 25 di ottobre 2019, dunque ci sarà tempo per tornare a parlarne, dopo il l'Anteprima pubblicata lo scorso maggio da parte di Davide Spotti.