Fortnite: Red Strike Pack della Stagione 10 scoperto dai dataminer: prime informazioni 2

I dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale hanno scoperto i contenuti del nuovo Starter Pack della Stagione 10 di Epic Games, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale è cominciata già da un paio di settimane, ma nei file di gioco non sembravano essere presenti riferimenti al nuovo Starter Pack della Stagione 10. I dataminer e leaker li hanno appena scoperti.

I dataminer di Fortnite hanno così scoperto il Fortnite Red Strike Pack, cioè il nuovo Starter Pack previsto per Battaglia Reale da Epic Games. Siamo in possesso delle prime informazioni e dei primi contenuti del pacchetto: includerà la Skin Red Strike, un dorso decorativo a tema, e infine 600 V-buck. Il valore dei singoli oggetti, come spesso avviene nel caso degli starter pack, è di molto superiore al prezzo finale previsto da Epic Games.

Pare che l'arrivo del nuovo Red Strike Pack di Fortnite sia previsto già nei prossimi giorni, forse entro martedì 13 agosto 2019. Vi terremo aggiornati, intanto vi lasciamo la prima immagine disponibile della Skin (a destra). Il prezzo del pacchetto sarà come sempre di 4,99 euro.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale