MEDION ERAZER ha annunciato un cambio di nome: il noto produttore di hardware da gaming è diventato semplicemente ERAZER a partire dalla Gamescom 2023, dando inizio a una nuova, entusiasmante avventura che lo vedrà pronto ad affrontare sfide inedite.
ERAZER è infatti determinata a rafforzare la propria presenza come marchio indipendente, che punta alla realizzazione di prodotti all'avanguardia e al consolidamento di una community sempre più appassionata, che avverrà anche nell'ambito di un tour europeo che purtroppo non toccherà l'Italia.
Il truck di ERAZER viaggerà verso il Comi Con olandese (14 e 15 ottobre), la Paris Games Week in Francia (dal 1 al 5 novembre) e il Dreamhack in svezia (dal 23 al 26 novembre): durante questi eventi i visitaotri potranno sperimentare l'universo gaming e provare la gamma di PC ERAZER, fra cui i laptop da gaming Beast X40, Major X20 e Defender P40.
La line-up includerà inoltre i PC da gaming di fascia alta, come l'ERAZER Bandit X20, nonché i modelli di stampo futuristico e minimal come Hunter X30, Mechanic X20 ed Enforcer X10 e X15, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.
Non è tutto: i visitatori avranno modo anche di partecipare a showcase e contest, vince premi e assistere ai livestream di alcuni fra gli influencer più importanti al mondo in ambito gaming, direttamente dal truck ERAZER.