41

Metro Exodus: La storia di Sam disponibile, confermato il ritorno su Steam a febbraio

Deep Silver ha annunciato che Metro Exodus: La storia di Sam è disponibile, confermando l'arrivo del gioco su Steam per metà febbraio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2020

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus: La storia di Sam è da oggi disponibile, confermando il ritorno su Steam del gioco per il 15 febbraio. La buona novella è stata accompagnata dalla pubblicazione del classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia.

Come riportato sul comunicato stampa ufficiale di Metro Exodus: La storia di Sam, il nuovo DLC segue l'ex marine americano Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il colonnello Miller sin dalla devastazione nucleare di Mosca e ha seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana. Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l'unica città rimasta viva dopo la guerra, avere speranza non era più così sciocco.

Sam, determinato a trovare una strada per tornare negli Stati Uniti, è partito dall'Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l'ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto.

Tra i contenuti supplementari introdotti da Metro Exodus: La storia di Sam si parla di nuovi personaggi, nuove armi, nuovi nemici e un enorme ambiente non lineare per diverse ore di gioco extra.

Metro Exodus: La storia di Sam è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Stadia ed è incluso nell'Expansion Pass.

Metro Exodus Sams Story 4 Risultato