Il divertente trailer di Microsoft Build 2022 vede la presenza di Phil Spencer e Kevin Scott all'interno di Minecraft: i due devono incontrarsi per promuovere l'evento, ma il CEO di Microsoft Gaming dice che arriverà più tardi.
Così Scott comincia a darsi da fare da solo e si fa prendere un po' la mano, raccogliendo una quantità enorme di materiali per poter creare un enorme cartello con la data del Build, che si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2022.
Quando alla fine Spencer riesce a raggiungerlo in Minecraft, si trova davanti questa gigantesca costruzione ma Scott sembra assente, e infatti lo vediamo impegnato in faccende decisamente diverse mentre i suoi "cloni" continuano a scorrazzare nel mondo di gioco.
Durante la nuova edizione di Build potremo assistere agli interventi di Satya Nadella, dello stesso Kevin Scott, di Amanda Silver, Scott Guthrie, Panos Panay e tanti altri. Il focus dell'evento sarà ovviamente lo sviluppo di software e gli strumenti che Microsoft mette a disposizione in tal senso.