2

Midnight Caravan annunciato da Gamera Interactive

Midnight Caravan di Gamera Interactive è un'avventura ambientata in Italia incentrata sulle scelte morali

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2018

Midnight Caravan è il nuovo titolo dallo studio italiano Gamera Interactive, cui dobbiamo tra gli altri Unit 4 e Alaloth (quest'ultimo ancora in sviluppo). Si tratta di un'avventura incentrata sulle scelte morali, di cui è stato mostrato il primo trailer di gameplay, che trovate in testa alla notizia.

Midnight Caravan è un'avventura interattiva che mette il giocatore nei panni di un uomo protagonista di una storia di vendetta, politica, intrighi, spionaggio e molto altro, vissuta lungo tutta la penisola italiana. Ambientato all'inizio del Risorgimento, racconta di una carovana di emarginati guidata dal giocatore, coinvolta in un pericoloso viaggio attraverso il paese: da Roma a Venezia, passando per Firenze.

Giocatori d'azzardo, prostitute, assassini, ladri: l'umanità raccontata da Midnight Caravan sarà quantomai varia. Il giocatore dovrà compiere diverse scelte morali in quest'avventura dall'atmosfera inquietante. Collaboreremo con gli altri personaggi o perseguiremo solo il nostro benessere individuale? Riusciremo a capire chi sono i nemici che ci inseguono? Sfuggiremo alla giustizia? Queste sono solo alcune delle domande alle quali dovremo rispondere giocando.

Insomma, in attesa di saperne di più di Alaloth, Gamera Interactive si dimostra ancora una volta una delle più prolifiche software house italiane.

Midnight Caravan non ha ancora una data d'uscita, ma dovrebbe arrivare a breve su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Midnight Caravan Artwork 0F6Dth3