Victor Vran si mostra in video su Switch 3

Victor Vran: Overkill Edition si mostra in video su Switch, per la gioia di tutti i possessori della console di Nintendo fan dei giochi di ruolo d'azione

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   25/06/2018

Victor Vran è un gioco di ruolo d'azione uscito originariamente su PC, che presto si prepara ad arrivare anche su console nella cosiddetta Overkill Edition. Ne è stato pubblicato giusto un video che mostra in azione la versione Nintendo Switch (è previsto anche per PS4 e Xbox One). Rileggiamo alcune parole del team dedicate a questa versione del gioco:

"Victor Vran: Overkill sarà il primo gioco della sua categoria ad arrivare su Nintendo Switch", ha dichiarato Leo Zullo, managing director di Wired Production. "Un capolavoro sia sul piano tecnico che per il gameplay, l'RPG classico di Haemimont Games sarà un'aggiunta imprescindibile per i possessori di Switch di tutto il mondo".

"Victor Vran ci ha permesso di fare un incredibile viaggio", ha aggiunto Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont Games. "Per noi è stato un vero privilegio avere l'opportunità di lavorare con i Motörhead e vedere così tanti giocatori amare il titolo; siamo entusiasti per il prossimo passo di Victor sulla piattaforma Switch".

La data d'uscita di Victor Vran: Overkill Edition è stata fissata ad agosto 2018. Il giorno definitivo deve essere ancora annunciato.

Victor Vran si mostra in video su Switch