7

Monark, data di uscita su PS5, PS4, PC e Switch annunciata con un nuovo trailer

FuRyu e NIS America hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Monark con un nuovo trailer dedicato agli avversari che troveremo nel gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/10/2021

Monark ha una data di uscita ufficiale, annunciata da FuRyu e NIS America all'interno di un nuovo trailer dedicato agli avversari che troveremo nel gioco: il debutto nei negozi è fissato al 25 febbraio 2022 su PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch.

"Fin dove ti spingerai per salvare le persone che ami?", recita la sinossi del nuovo titolo dagli autori di Lost Dimension e The Caligula Effect 2. "Riuscirai ad affrontare le insidie che ti circondano? Riuscirai ad affrontare te stesso?"

"Il tuo mondo è sprofondato nella follia quando una nebbia misteriosa e mortale ha circondato la Shin Mikado Academy. Per salvare i tuoi amici hai deciso di entrare nell'Otherworld, una dimensione abitata dai demoni che si trova oltre il nostro piano della realtà."

"All'interno di questo regno enigmatico, dovrai imparare come usare la tua Authority of Vanity ed evocare un battaglione di creature i cui poteri derivano dall'Ego del loro padrone."