7

Riders Republic: il nuovo trailer è dedicato al mondo di gioco

Vediamo questo nuovo trailer di Riders Republic, dedicato al mondo di gioco e alla sua ampiezza, senza mancare di salti e acrobazie degli atleti virtuali.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2021

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Raiders Republic, per presentarci il mondo di gioco in tutta la sua vastità Il filmato ci racconta anche la sua storia, ossia della nascita della Repubblica dei raider. Guardatelo perché è davvero spettacolare.

Leggiamo la descrizione ufficiale del filmato:

Scopri la storia del mondo di Riders Republic.

Bryce Canyon, Yosemite Valley, Mammoth Mountain, Sequoia Park... il 28 ottobre lanciati nell'immenso terreno di gioco multiplayer di Riders Republic.

Prenota ora Riders Republic per avere il Pacchetto Coniglio che comprende una tenuta da coniglietto, un simpatico casco da coniglio e una grafica arcobaleno per il tuo snowboard.

Prima di lasciarvi alle vostre elucubrazioni, vi ricordiamo che Riders Republic! sarà lanciato in contemporanea mondiale su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, PC e Stadia. Se volete più informazioni, leggete il nostro provato di Riders Republic, in cui Alessandra Borgonovo ha scritto:

Il provato di Riders Republic ci ha offerto momenti di divertimento, ma non sono mancate alcune perplessità, in particolare per quanto riguarda la gestione della tuta alare e la meccanica del riavvolgimento: quest'ultima in particolare si rivela inutilmente macchinosa e scomoda, facendoci preferire una rimessa in gioco automatica da parte del sistema. Posto questo, e qualche occasionale bug, l'esperienza offerta è divertente e stimolante sotto moltissimi aspetti, dalla singola carriera ai contratti fino alle sfide speciali che ci vengono proposte nell'hub principale. La famosa Gara di Massa con 64 giocatori non è la modalità migliore del gioco, soprattutto se presa con l'obiettivo di vincere a tutti i costi, ma potrebbe risultare piacevole se presa con il giusto spirito - ovvero quello di fare casino e nel contempo provare a gareggiare. Le modalità non mancano, il divertimento pure, nonostante qualche spigolo grezzo qua e là: aspettiamo di tirare le somme con il gioco completo per capire se Riders Republic avrà o meno centrato il bersaglio.