1

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, opening e nuovo gameplay in video

Capcom ha pubblicato l'opening cinematografica di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nonché nuovi video di gameplay che mostrano il gioco in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2021

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato mostrato da Capcom con l'opening cinematografica e con nuovi video di gameplay che illustrano le meccaniche, i personaggi e le ambientazioni del gioco.

Come avrete senz'altro letto nel nostro provato di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il titolo vanta una realizzazione tecnica eccellente e un ottimo sistema di combattimento, nonché una componente narrativa che promette decisamente bene.

Elementi che vengono in qualche modo confermati sia con la spettacolare introduzione animata, sia appunto con le sequenze di gameplay pubblicate sia da Capcom che da alcune testate giapponesi. Ne riportiamo qualcuna.

Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e combatti insieme ai Monstie, mostri tuoi alleati in questa epica lotta contro il male.

Tu sei il nipote di Red, un illustre Rider del passato. Tutto ha inizio dal tuo incontro con Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza.

Parti per un viaggio che metterà alla prova la vostra amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.