4

Monster Hunter World: Iceborne per PC, la roadmap degli aggiornamenti post lancio

Capcom ha svelato il calendario dei contenuti gratuiti che saranno messi a disposizione dei giocatori PC di Monster Hunter World: Iceborne dopo l'uscita del gioco, fissata per l'inizio del prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/10/2019

Capcom ha comunicato la roadmap degli aggiornamenti gratuiti che saranno messi a disposizione dei giocatori dopo l'uscita di Monster Hunter World: Iceborne su PC.

"Per la versione PC, stiamo pianificando di rendere disponibili al più presto tutti gli aggiornamenti gratuiti della versione console precedentemente rilasciati", scrive Capcom sulle pagine del sito ufficiale.

"Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il tempismo degli aggiornamenti su console e rilasciarli contemporaneamente su tutte le piattaforme. Resta sintonizzato per ulteriori notizie su quando ciò accadrà!"

Dopo l'uscita dell'espansione su PC, fissata per il 9 gennaio 2020, a febbraio arriverà il primo aggiornamento (versione 11.50.00), che introdurrà il nuovo mostro Rajang, la collaborazione Racoon City, funzionalità degli alloggi e altro ancora. A marzo 2020 è invece previsto il rilascio del secondo update (versione 12.00.00) con nuovi mostri e ulteriore materiale che sarà annunciato prossimamente.

Monster Hunter World: Iceborne è ora disponibile per PS4 e Xbox One. Per saperne di più potete consultare la nostra recensione, a cura di Christian Colli.