1

Fortnite Capitolo 2, Avamposti Ego: posizione e dove trovarli

Una guida per trovare facilmente gli Avamposti Ego sulla mappa di gioco di Epic Games di Fortnite Capitolo 2, con immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/10/2019

Vi siete mai chiesti cosa siano gli Avamposti Ego di Fortnite Capitolo 2? Ovviamente non fino a questo momento, quando la loro esistenza è stata svelata dalle sfide settimanali del Battle Royale di Epic Games. Vediamo allora di fare chiarezza, con questa rapida guida.

Le sfide di Fortnite Capitolo 2 note come Forgiato nello Slurp fanno riferimento agli Avamposti Ego, presenti sulla mappa di gioco. Si tratta di strutture paramilitari e più in generale di basi operative, simili a quelle presenti su Fortnite Battaglia Reale durante la Stagione 4 (dovevano studiare la meteora). Il giocatore deve trovare gli avamposti e poi eliminare dei nemici presenti, ma la missione può essere completata anche presso Corso Commercio. Comunque è bene conoscere l'esistenza e la posizione degli Avamposti Ego, che sicuramente verranno recuperati in futuro.

Qui di seguito vi riportiamo dunque una pratica immagine, che illustra la posizione degli Avamposti Ego all'interno della mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2. Solitamente è presente anche questa bandiera identificativa.

Fortnite Avamposti Ego Mappa 1
Fortnite Avamposti Ego Mappa 2