7

Moon Knight, nuovo spot per la serie Marvel in arrivo su Disney+

Mancano ormai pochi giorni al debutto di Moon Knight sulla piattaforma Disney+: ecco l'ultimo spot della nuova serie Marvel.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2022

Moon Knight farà il proprio debutto fra pochi giorni sulla piattaforma Disney+, e Marvel ha pubblicato un nuovo, spettacolare spot per la serie con Oscar Isaac ed Ethan Hawke.

Come ricorderete, il primo trailer di Moon Knight è stato il più visto fra le serie Marvel su Disney+, e c'è senza dubbio l'intenzione di capitalizzare questo successo, dovuto probabilmente anche al fatto che il personaggio creato da Doug Moench e Don Perlin sia ancora poco conosciuto al di fuori della dimensione cartacea.

Nato nel 1975, Moon Knight è stato protagonista negli ultimi anni di un importante rilancio, che è riuscito per molti versi a donare all'eroe una sua precisa personalità (anzi, ben più di una) e ad allontanare l'idea che si trattasse di una sorta di copia di Batman in abito bianco.

La serie con Oscar Isaac riuscirà probabilmente a consolidare questo percorso e a introdurre Marc Spector nel Marvel Cinematic Universe nell'ambito di una storia convincente e diversa da ciò a cui i fan sono abituati.