10

Mortal Kombat 11, è Frost l'ultimo personaggio del roster

L'ultimo personaggio del roster di Mortal Kombat 11 si chiama Frost ed è, come il nome fa intuire, versata verso le arti del ghiaccio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/04/2019

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno pubblicato un trailer per mostrare l'ultimo personaggio del roster base di Mortal Kombat 11: Frost. Come il nome fa intuire si tratta di una combattente che combatte usando i poteri del ghiaccio. Trovate il video con Frost e tutte le sue tecniche in testa alla notizia.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Mortal Kombat 11, in cui Aligi Comandini ha scritto:
Per valori produttivi e qualità complessiva, Mortal Kombat 11 è un titolo praticamente inarrivabile tra i picchiaduro moderni. Mai abbiamo visto un gioco con alle spalle risorse simili nel genere, e una tale cura generale per ogni singolo elemento. Non fosse per la gestione malsana e irritante della Krypta, e di conseguenza della progressione legata all'estetica dei personaggi, saremmo davanti a un'opera vicina alla perfezione, dotata di un comparto tecnico eccezionale, di un online impeccabile, di un roster di tutto rispetto, e di un sistema di combattimento migliorato notevolmente rispetto al passato. Così com'è invece si ferma un attimo prima di raggiungere lo zenith, perdendosi nel fangoso acquitrino degli store online. Saremmo comunque folli a non consigliarvelo: resta il miglior gioco della leggendaria saga di NetherRealm, e non vi deluderà.