NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio dell'attesissimo quanto imminente picchiaduro a incontri Mortal Kombat 11. Nel video, che trovate in testa alla notizia, possiamo assaggiare degli scampoli della modalità storia e vedere i combattenti che faranno parte del roster iniziale.
Nel nostro provato di Mortal Kombat 11 per PS4, Aligi Comandini ha scritto:
"Più tempo passiamo in compagnia di Mortal Kombat 11, e più ci rendiamo conto di quanto il titolo rappresenti un impressionante passo avanti se confrontato con i suoi diretti predecessori. NetherRealm ha corso parecchi rischi con il suo ultimo nato, ma per ora la cosa ci sembra davvero aver pagato, e la probabilità di avere per le mani il miglior gioco mai creato dal team ci sembra più alta che mai. Ora non resta che confermare il resto del roster, e provare per bene la beta in uscita a breve. Siamo pronti."
Prima di lasciarvi vi rammentiamo che il lancio di Mortal Kombat 11 è previsto per il 23 aprile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Ieri abbiamo riportato il trailer di Shao Khan.