28

Mortal Kombat 11, un personaggio è stato rivelato per errore?

Sembra che gli sviluppatori di Mortal Kombat 11 si siano lasciati scappare in un'intervista la presenza ancora non annunciata di un celebre personaggio nel roster.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/01/2019

Mortal Kombat 11 è stato appena presentato con alcune sequenze di gameplay, ma si sa ancora relativamente poco del gioco e dei suoi protagonisti. Nel corso di un'intervista, tuttavia, l'art director Steve Beran sembrerebbe essersi lasciato sfuggire la presenza di un particolare personaggio nel roster. Di chi si tratta?

Spoiler

Mortal Kombat Cosplay

Parlando ai microfoni di DualShockers di una nuova modalità di Mortal Kombat 11, Towers of Time, Beran ha detto che sarà possibile selezionare una serie di modificatori per i personaggi, fra cui l'intervento di un combattente di supporto per alcuni istanti.

"Ci sono inoltre altre possibilità, come ad esempio l'attivazione della Acid Ball di Reptile: una cosa molto nostalgica. Avrete a disposizione questi aiuti, se volete. È una modalità molto divertente e ne siamo davvero soddisfatti", ha detto l'art director, lasciandosi appunto sfuggire la presenza di Reptile nel roster del gioco.