9

Mortal Kombat 11, i problemi a Krypta e Torri al centro dell'aggiornamento in arrivo

NetherRealm sta già lavorando alla correzione di alcuni elementi critici emersi soprattutto presso il pubblico per Mortal Kombat 11, con un aggiornamento in arrivo tra poco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2019

Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi ma NetherRealm ha già annunciato il prossimo arrivo di un aggiornamento che dovrebbe migliorare alcuni degli elementi più critici del gioco, nella fattispecie la Krypta e le Torri.

Il gioco è stato accolto molto positivamente dalla critica, come hanno dimostrato i primi voti emersi online e anche la recensione di Aligi Comandini su queste pagine, ma gli utenti non hanno impiegato molto tempo a far scattare la polemica sulla gestione sospetta delle micro-transazioni, in particolare per quanto riguarda la modalità Krypta. Tra le altre critiche c'è anche quella sul bilanciamento delle Torri, che appaiono fin troppo difficili, mentre in generale le ricompense sono al di sotto delle aspettative.

Con un nuovo messaggio affidato a Twitter, il capo del team, Ed Boon, ha fatto sapere che c'è un aggiornamento in arrivo destinato a sistemare "Le Towers of Time troppo difficili, oltre a rendere migliori le ricompense e l'economia utilizzata nella modalità Krypta". A quanto pare, si tratta di un aggiornamento destinato ad arrivare molto presto, addirittura in termini di "ore", dunque è possibile che sia disponibile nell'arco delle prossime ore. Resta da vedere l'estensione di queste correzioni e se siano in grado di correggere i difetti rilevati finora in maniera totale o meno, ma è chiaro che NetherRealm abbia già un'idea chiara delle critiche mosse a Mortal Kombat 11 e stia lavorando a migliorare la situazione.