9

Mount & Blade II: Bannerlord anticipata di un giorno l'uscita in Accesso Anticipato

TaleWorlds ha annunciato di aver anticipato di un giorno l'uscita in Accesso Anticipato dell'attesissimo Mount & Blade II: Bannerlord.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2020

TaleWorlds Entertainment ha annunciato che la versione Accesso Anticipato dell'attesissimo Mount & Blade II: Bannerlord è stata anticipata di un giorno. Sarà quindi disponibile a partire dal 30 marzo 2020 alle 10 AM (GMT) (le 11:00 da noi).

Nonostante i problemi causati dalla diffusione dell'epidemia di coronavirus, con gli sviluppatori costretti a lavorare da casa, il team di sviluppo è riuscito a rispettare la tabella di marcia e Mount & Blade II: Bannerlord potrà essere lanciato anche un giorno prima rispetto a quanto previsto.

Chi vorrà acquistarlo, potrà farlo con uno sconto del 10% per le prime due settimane dal lancio, cui si sommerà un altro 10% di sconto se già si possiede un vecchio Mount & Blade. Per tutti i dettagli su cosa sarà incluso nella versione Accesso Anticipato di Mount & Blade II: Bannerlord, gli sviluppatori invitano a leggere il blog ufficiale.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mount & Blade II: Bannerlord è un gioco esclusivo per PC. Leggiamone la descrizione ufficiale tratta dalla pagina Steam:

Risuonano i corni, volteggiano i corvi. La guerra civile strazia l'impero. Nuovi regni sorgono oltre i suoi confini. Impugna la spada, indossa l'armatura, raduna le truppe e copriti di gloria sui campi di battaglia di Calradia. Consolida il tuo potere e crea un nuovo mondo dalle ceneri del precedente.

Mount & Blade II: Bannerlord è l'attesissimo seguito dell'acclamato gioco di ruolo e simulatore di combattimento medievale Mount & Blade: Warband. Ambientato due secoli prima del titolo precedente, Bannerlord esplora ancora più nel dettaglio il complesso sistema di combattimento e il vasto continente di Calradia. Bombarda fortezze nemiche con potenti macchine d'assedio, crea imperi criminali segreti negli oscuri vicoli delle città o sazia la tua sete di potere sul campo di battaglia.