6

MSI presenta il nuovo case gaming MPG SEKIRA 500: dettagli e immagini

MPG SEKIRA 500 è un nuovo case altamente personalizzabile realizzato da MSI.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/05/2019

Nella giornata odierna MSI ha annunciato MPG SEKIRA 500, nuovo case da gaming dotato di un design altamente personalizzabile per il pubblico più esigente. Leggiamo tutti i dettagli attraverso il comunicato ufficiale:

"Il case gaming MPG Sekira 500 è ispirato alla leggendaria ascia nelle mani di Perun, il dio del tuono nella mitologia slava. Il suo design nitido e pulito combina una linea inclinata sul pannello frontale che riflette il potere supremo dell'ascia di Perun.

Il case MPG SEKIRA 500X è dotato di un pannello in vetro temperato a doppio lato con cuscinetti girevoli per consentire ai giocatori di aprire e chiudere in modo più comodo il case. La staffa del radiatore estraibile è anche user-friendly per installare ventole di raffreddamento del liquido di raffreddamento senza utensili. Il case è in grado di ospitare fino a tre ventole RGB con raffreddamento ad acqua e da 1 a 8 hub LED RGB che funzionano con il pulsante di controllo.

Il case MPG SEKIRA 500G offer ai giocatori una stravagante semplicità con le sue line in oro rosa sul borso. Alloggia inoltre la staffa del radiatore estraibile per supportare fino a tre ventole di raffreddamento ad acqua per la ventilazione laterale. La serie MPG SEKIRA 500G funziona perfettamente con il suo design termico per un'esperienza di gioco senza sosta.

MPG SEKIRA 500P è caratterizzato da un pannello in vetro temperato a doppio lato per rendere questo case una fortezza per i tuoi componenti. Inoltre questo design migliora anche il cambiamento dei componenti interni, aggiornando ancora più facilmente la tua build.

CARATTERISTICHE DEI CASE

Vetro temperato senza utensili
Due vetri temperati da 4mm con design di alta qualità garantiscono la durata e la visibilità del case.

DA 1 A 8 HUB LED ARGB

Da 1 a 8 hub LED ARGB in grado di aiutarti ad avere modi più attraenti per decorare il tuo impianto di gioco delle striscie LED.

Premi per 3 secondi il pulsante LED e gli utenti possono controllare gli effetti luce tramite la sincronizzazione con la scheda madre tramite Mystic Light (solo con Sekira 500X)."

Qui di seguito alcune immagini.

Image011
Image013
Image028