2

Multiplayer.com: The Witcher 3, Pokémon Scudo, libri e statuette in offerta

Su Multiplayer.com abbiamo aperti i magazzini per offrirvi tanti prodotti in pronta consegna come The Witcher 3, Pokémon Scudo, libri e statuette in offerta

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/03/2020

Su Multiplayer.com abbiamo aperti i magazzini per offrirvi tanti prodotti in offerta e in pronta consegna come The Witcher 3, Ghost Recon, Battlefield, libri e statuette.

Andiamo a scoprire tutte le promozioni.

Tra i videogiochi troviamo esperienze di ogni genere: si va da Ridge Racer Unbounded - Limited Edition e Risen 2: Dark Waters a un euro a Cities Skylines per Switch a 9,90 euro. Sempre per Switch segnaliamo Astral Chain a 45 euro, Pokémon Scudo e The Legend of Zelda: Link's Awakening a 46 euro o Dark Souls a 29,90 euro.

Su PS4 abbiamo PES 2016 - Uefa Euro 2016 a 3 euro (l'edizione 2020 arriverà il prossimo 30 aprile), Anthem e Valkyria Chronicles a 9,90 euro o Detroit: Become Human, Nioh /avete letto la recensione di Nioh 2?) e The Last of Us Remastered a 14,90 euro. La The Witcher 3 GOTY per PS4 è, invece, a 19,90 euro.

A questo indirizzo potete spulciare tutti i giochi in offerta, scremandoli per piattaforma, prezzo e quant'altro.

Sottolineiamo, anche, che c'è The Elder Scrolls Online - Summerset in super offerta a questo indirizzo.

Tante offerte anche tra i libri e le guide strategiche. C'è la guida di Starcraft II: Heart of the Storm a 21,10 euro, ma anche tantissimi libri dedicati a Star Wars, come Battlefront: Compagnia Twilight a 5 euro o Star Wars: La Trappola - La Trilogia di Han Solo Vol.1 sempre a 5 euro. Qui tutti i libri in offerta.

Tra i model kit abbiamo un C-17 di Dragon Ball a 23,90 euro, un Goku a 35,90 euro o un Dragon Ball Z Super Saiyan God Super Saiyan Vegetto a 27,90 euro. A questo indirizzo potrete trovare tutte le offerte: utilizzate i filtri per trovare quello che vi serve!