Multiplayer.it Party per i 20 anni con i lettori: tutti i dettagli sulle tre feste con la redazione 6

Tutti i dettagli, ora completi anche per l'evento di Milano, dei tre Party dei lettori organizzati da Multiplayer.it per festeggiare il suo ventennale insieme a Leganerd.com!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2019

Come avrete letto nello Speciale scritto dal fondatore Andrea Pucci, Multiplayer.it festeggia il suo ventesimo anniversario quest'anno e ha deciso di farlo non con una ma con ben tre feste aperte anche ai lettori!

Torniamo a segnalare la questione per ricordare tutte le informazioni riportate già in precedenza e per aggiungere anche i dettagli sulla festa di Milano, che sono stati definiti solo di recente. Non c'è modo migliore per celebrare i venti anni di Multiplayer.it e i dieci anni di LegaNerd che festeggiare tutti insieme, ovviamente bevendo e mangiando a volontà, ovvero le attività preferite dalla redazione (dopo i videogiochi, ovviamente). Si tratta dunque di tre appuntamenti, tra aprile e maggio in tre luoghi diversi, per cercare di venire incontro a più persone possibile:

  • 4 aprile a Roma
  • 24 aprile a Napoli
  • 9 maggio a Milano

Da oggi è possibile acquistare i biglietti su Eventbrite, dove potete trovare anche tutti i dettagli sugli eventi, al momento per quanto riguarda quelli di Roma e Napoli e con aggiornamenti successivi per quanto riguarda quello di Milano.

Il Party dei lettori a Roma si terrà dunque il 4 aprile 2019, i biglietti sono disponibili da ora su Eventbrite a questo indirizzo per 15 euro (prezzo riferito all'offerta Early Bird per i primi 50 acquirenti). L'evento si terrà al White Rabbit, per la precisione dalle 19:30 alle 23:30. Per Multiplayer.it saranno presenti Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Marco Perri, Alessio Pianesani, Aligi Pregianza Comandini, Roberto iBob Lucentini, Chiara Kodomoyuki Papalia, Emanuele Nerdocracy Gregori e tanti altri ospiti della redazione! Per Leganerd.com saranno presenti Antonio Moro, Roby Rani, Gabriella Giliberti.

Al costo del biglietto riceverete, oltre alla possibilità di partecipare al Party di Roma con la redazione, uno zaino esclusivo pieno di gadget oltre alla partecipazione ad un concorso i cui premi verranno svelati durante le tre serate con premiazione diretta dei vincitori!

Il Party dei lettori di Napoli è invece fissato per il 24 aprile e potete già acquistarne i biglietti, sempre su Eventbrite, a questo indirizzo. L'evento si terrà al Kestè Art Bar di Napoli, dalle 19:30 alle 23:30. Per Multiplayer.it saranno presenti Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Marco Perri, Alessio Pianesani, Aligi Pregianza Comandini, Roberto iBob Lucentini, Chiara Kodomoyuki Papalia, Emanuele Nerdocracy Gregori e tanti altri ospiti della redazione! Per Leganerd.com saranno presenti Antonio Moro, Roby Rani, Giovanni Zaccaria. Anche in questo caso, al prezzo del biglietto si ottiene l'accesso alla serata oltre a uno zaino ricco di gadget e la partecipazione al concorso a premi.

Infine, Il Party dei lettori di Milano si terrà il 9 maggio 2019 al 20 Twenty in via Celestino IV dalle 19:30 alle 23:30 e sono disponibili i biglietti anche per questo su Eventbrite a questo indirizzo. Anche in questo caso l'invito è rivolto a tutti i lettori e l'evento prevede la partecipazione di Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Marco Perri, Alessio Pianesani, Aligi Pregianza Comandini, Roberto iBob Lucentini, Chiara Kodomoyuki Papalia, Emanuele Nerdocracy Gregori e tanti altri ospiti della redazione di Multiplayer.it, oltre che di Antonio Moro, Roby Rani e Gabriella Giliberti per Leganerd.com.

In tutti i casi si tratta sostanzialmente di bere, mangiare e parlare in compagnia delle redazioni di Multiplayer.it e LegaNerd.com e agli altri lettori che parteciperanno, che volete di più?

#Multiplayer.it

Il sito italiano di riferimento per tutto quello che ruota intorno ai videogiochi.