My Hero Ultra Rumble ha un periodo di uscita ufficiale, annunciato da Bandai Namco sulle pagine della rivista giapponese Weekly Jump: il gioco sarà disponibile nel corso di questo autunno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Non è tutto: la beta di My Hero Ultra Rumble, che abbiamo provato il mese scorso, pare abbia avuto un grande successo: ben 500.000 utenti hanno partecipato ai test, fornendo importanti feedback al team di sviluppo del gioco.
Certo, stando a ciò che si è visto appunto nella beta c'è ancora parecchio lavoro da fare da qui al lancio, visto che l'esperienza battle royale prodotta da Bandai Namco è sembrata mal bilanciata, appesantita da un sistema di carte fondamentalmente inutile e affollata da glitch più o meno fastidiosi.
Fortunatamente ci sono ancora diversi mesi che gli autori potranno impiegare per rifinire il progetto, smussarne gli evidenti spigoli, eliminare eventuali meccanismi poco indovinati e magari arricchire il tutto con i contenuti che è lecito attendersi da un titolo del genere.