2

NBA 2K23, al via la Stagione 8: scopriamo tutte le novità del gioco

2K Games e Visual Concepts hanno dato ufficialmente il via alla Stagione 8 di NBA 2K23, rivelando tutte le novità in arrivo per il gioco di basket.

NBA 2K23, al via la Stagione 8: scopriamo tutte le novità del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/06/2023

NBA 2K23 ha visto oggi l'inizio della Stagione 8, ricca di novità per i possessori del gioco di basket prodotto da 2K Games fra contenuti extra, abbigliamento, ricompense e quant'altro. Cosa ci attende esattamente?

Da domani, 30 giugno, spunteranno nuovi contenuti e premi nelle modalità La mia Carriera, MyTEAM e The W, mentre sul fronte dei capi di abbigliamento avremo modo di scoprire collaborazioni importanti con brand come OVO, Crocs, Gallery Department, Marathon, Eastside Golf, Daily Paper x Dreamville, Palm Angels, NASA e altri ancora.

In NBA 2K23 Stagione 8, i giocatori possono sfidare le difese avversarie e mettere alla prova le loro capacità con uno dei più grandi cestisti dell'NBA di tutti i tempi, Kevin Durant. Durant si unisce ai Phoenix Suns, dove trova l'atleta di copertina di NBA 2K23 Devin Booker, dando vita a una potenziale era d'oro per il basket dei Suns.

Altri aggiornamenti comprendono:

  • La mia CARRIERA: nuove fantastiche ricompense che i giocatori possono ottenere, tra cui un paio di salopette di livello 20, un cappello New Era di livello 25, una mascotte NBA di livello 30, un caschetto animato di livello 37 e un cucciolo di tigre da compagnia di livello 40 (Xbox One e PS4). I giocatori possono anche accumulare Punti Distintivo extra di livello 39 e il motivo Distintivo Importante di livello 40 (Xbox Series X|S & PS5) nella Stagione 8.
  • MyTEAM: più carte End Game e nuovi Invincibili. Le carte End Game sono carte totalmente potenziate, con una valutazione di 99 e tutti i distintivi di livello Hall of Fame - le carte più forti di MyTEAM. I giocatori iniziano la stagione con la End Game livello 1 di Steph Curry e possono salire nella scala delle ricompense fino al livello 40 per ricevere l'MVP della partita finale Joel Embiid, ottenendo nel frattempo una serie di carte ricompensa lungo il cammino. I giocatori che completeranno anche le sfide All-Time Spotlight riceveranno una carta End Game Bill Russell.
  • The W: Partecipa al W e ottieni premi elettrizzanti, come la carta Stewie 1 Shoe, e altre fantastiche ricompense ogni settimana e ogni stagione, tra cui la maglia Jonquel Jones Heroine Edition, i boost di resilienza di squadra, la maglia Skylar Diggins-Smith, nuovi pacchetti di vestiti e molto altro.