14

NBA 2K24, Kobe Bryant atleta di copertina: rivelate le due edizioni speciali

2K Games ha annunciato che Kobe Bryant sarà l'atleta di copertina di NBA 2K24 e che il gioco sarà disponibile con due differenti edizioni speciali: ecco le cover art.

NBA 2K24, Kobe Bryant atleta di copertina: rivelate le due edizioni speciali
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/07/2023

NBA 2K24 ha un atleta di copertina, e si tratta ancora una volta di Kobe Bryant: la leggenda del basket campeggerà su entrambe le edizioni speciali del gioco, la Kobe Bryant Edition e la Black Mamba Edition.

Ulteriori dettagli arriveranno domani, insieme all'apertura dei preorder su PC, PlayStation e Xbox, pochi giorni dopo l'annuncio della Stagione 8 di NBA 2K23, che continua dunque a ricevere un puntuale supporto post-lancio.

Dedicato a Kobe

Diciotto volte All-Star, cinque volte campione del mondo NBA, due volte MVP Finals, due volte medaglia d'oro olimpica nonché membro della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, Kobe Bryant è scomparso prematuramente nel 2020.

Uno degli atleti più conosciuti al mondo, Bryant ha avuto una carriera straordinaria, conclusasi nel 2016. Il suo soprannome, Black Mamba, è legato alla saga cinematografica di Kill Bill: Kobe sosteneva che il suo modo di giocare ricordasse i movimenti di un mamba nero, come quello descritto nel secondo film.